• BONETTO DESIGN CENTER

Chi siamo

Nel panorama milanese delle attività di Industrial Design, Bonetto Design Center sviluppa progetti in tutti i principali settori di mercato cooperando con i Tecnici dei Clienti per ottenere prodotti non solo “belli” ma di grande innovazione.

Bonetto Design Center è presieduta da Marco Bonetto, che ha strutturato e dirige un Centro progetti in grado di soddisfare le esigenze dell’industria dell’Auto e del Trasporto e di tutta l’Industria in generale. Design Center rinnova ogni giorno il proprio impegno per espandere lo storico brand Bonetto Design che nei suoi 60 anni di attività ha sviluppato e messo in produzione più di mille progetti su tipologie di prodotti di medie e alte complessità. Le attività sono svolte in ambito nazionale ed internazionale, Usa e Cina compresi, ma sempre sviluppate all’interno del Centro progetti milanese.

Il Team di lavoro comprende numerosi specialisti, in un organigramma che, a partire dal Presidente, prevede manager sia nell’ area commerciale che in quella progettuale, con un Team di progettisti altamente qualificati e di culture differenti. Completano la struttura, in partnership con primari attori del mercato italiano, lo sviluppo dell’ingegneria e dei modelli di stile.

Bonetto Design Center, pianificando accuratamente le tempistiche progettuali, utilizzando metodologie di sviluppo in continuo affinamento, approfondendo le tendenze dei mercati, mantiene la coerenza e riconoscibilità dei propri linguaggi di stile che l’hanno sempre contraddistinto nelle diverse epoche che ha attraversato l’attività del Design in Italia.

Bonetto Design Center ha anche costituito un ristretto Team di lavoro per affrontare tematiche di Luxury e personalizzazioni rivolte a Clienti con esigenze di esclusività.

324

Clienti soddisfatti


534324

Ore di creatività
45200

Disegni

1205

Progetti

Un tratto

Bonetto Design Center ha sempre perseguito la filosofia di un design pulito e caratterizzato da un linguaggio formale che identifica il prodotto stesso o la storia del committente. Sempre fedeli al concetto di Forma – Funzione semplificando la tecnologia contenuta nel prodotto facendola diventare autocomunicatica.

Inconfondibile

Bonetto Design Center è sempre attenta a creare “family feeling” con i prodotti della gamma e, ove è possibile, cercando di trasmettere l’identità della azienda committente o talvolta creandola nuova.

© 2018 Design Center S.r.l. via Edison 2 – 20090 Assago (MI) - Rea MI-1824165 -- CF. 05450440960 - Cap. Soc. € 10.000 i.v. - Tutti i diritti riservati.   Powered by AiliA